Teamgroup annuncia le sue memorie DDR5 ELITE ed ELITE PLUS a 6400 MHz

31 luglio 2023

Team Group ha annunciato oggi il lancio dei moduli di memoria ELITE aggiornati con frequenze migliorate: ELITE PLUS DDR5 e ELITE DDR5 Desktop Memory 6400 MHz (1,1 V CL52-52-52-103). Entrambi sono conformi agli standard di memoria JEDEC e soddisfano le esigenze delle applicazioni più esigenti e del calcolo ad alte prestazioni.

Ads

In risposta alla crescente domanda di hardware ad alta velocità e di tecnologia digitale, Team Group ha introdotto i moduli di memoria ELITE PLUS DDR5 6400 MHz e ELITE DDR5 6400 MHz, che vantano frequenze più elevate e un basso consumo energetico. Le specifiche aggiornate della memoria ELITE soddisfano pienamente le esigenze di apprendimento, intrattenimento e altro ancora sui computer desktop. Grazie alla bassa tensione operativa di 1,1 V dei moduli, il consumo di energia è notevolmente ridotto e la durata di vita del computer è maggiore. Inoltre, la funzione Same-Bank Refresh di DDR5 e la struttura ottimizzata del circuito integrato sono in grado di elaborare simultaneamente una quantità doppia di dati rispetto a DDR4, consentendo ai computer di funzionare in modo più fluido durante il multi-tasking e migliorando notevolmente l’efficienza operativa.

Team Group ELITE PLUS DDR5 6400 MHz e ELITE DDR5 6400 MHz saranno disponibili come moduli singoli e in kit dual-channel con opzioni da 16 GB e 32 GB. Saranno disponibili ad agosto 2023 su Amazon in Nord America e sulle piattaforme di e-commerce di Taiwan, come PChome, Momo e Shopee.