GAMDIAS: annunciata la nuova serie di alimentatori ATX 3.0 Kratos P2 ARGB

6 dicembre 2023

GAMDIAS ha annunciato il lancio della serie di alimentatori KRATOS P2, disponibili nelle versioni da 1200 W, 1000 W, 850 W e 750 W certificati 80 Plus Gold

Ads

Con supporto fino al 200% di escursione di potenza totale, possono alimentare schede grafiche di ultima generazione. La serie è completamente modulare, con condensatori giapponesi al 100% e ventola da 120 mm per dissipazione del calore silenziosa.

Certificati 80 Plus Gold, garantiscono stabilità ed efficienza fino al 90% al 50% di carico. Compatibili con ATX 3.0 e PCIe Gen 5.0, con connettore PCIe nativo a 16 pin per schede grafiche PCIe 5.0. La serie può gestire il triplo dell’escursione di potenza della GPU, soddisfacendo le richieste delle schede grafiche di prossima generazione.

Con 30 effetti di illuminazione ARGB integrati, la serie KRATOS P2 offre un’estetica accattivante e la possibilità di sincronizzazione RGB tramite il software della scheda madre. La ventola regola la velocità per ridurre il rumore quando attivata la modalità silenziosa.

La serie offre protezione completa, inclusa protezione da sovracorrente, surriscaldamento, sovratensione, sovrapotenza, sottotensione e cortocircuito. Progettata per garantire un funzionamento sicuro e stabile del sistema.

Fonte: TechPowerUp