Gigabyte: annunciata la nuova B650E AORUS Elite X AX ICE al CES 2024

8 gennaio 2024

La scheda madre offre uno slot PCIe 5.0 x16 con Ultra Durable PCIe UD Slot X, saldamente fissato a una piastra posteriore dedicata, con una notevole capacità di carico di 58 kg. Sfruttando le potenzialità dei processori AMD Ryzen 8000, assicura prestazioni ottimizzate della iGPU per un'esperienza di gioco eccezionale a 1080p.

Ads

Le caratteristiche DIY-friendly, come M.2 EZ-Latch Plus e M.2 EZ-Latch Click, semplificano l’installazione senza viti per M.2 e dissipatori M.2, garantendo un’esperienza fai-da-te senza intoppi. Il Sensor Panel Link, progettato per le custodie moderne, è dotato di schermi incorporati per un’installazione agevole senza la necessità di complicati instradamenti dei cavi.

B650E AORUS Elite X AX ICE al CES 2024

L’interfaccia utente intuitiva con funzione di accesso rapido migliora l’usabilità, mentre il design estetico bianco si allinea alle attuali tendenze. Oltre alla presentazione della scheda madre, il lancio del BIOS AMD AGESA 1.1.0.1 potenzia il supporto per i processori AMD Ryzen 8000. Gli utenti possono facilmente aggiornare il BIOS attraverso la tecnologia @BIOS, Q-Flash o Q-Flash Plus di GIGABYTE, garantendo la compatibilità con le schede madri X670, B650 e A620 e permettendo loro di rimanere all’avanguardia in termini di potenza di elaborazione e funzionalità.

Fonte: TechPowerUp