Thermaltake: annunciato il nuovo dissipatore ASTRIA 600 ARGB

30 aprile 2024

Dotato di una struttura a doppia pila per una maggiore superficie di dissipazione del calore, assicura un raffreddamento efficace anche per i processori più potenti.

Ads

La base in rame nichelato è supportata da sei heatpipe in rame da 6 mm ciascuno, attraversanti due pile di lamelle in alluminio, garantendo una buona conduzione del calore e una sigillatura efficace. Le piastre superiori in metallo pressofuso offrono illuminazione ARGB grazie a 18 LED per ciascuna.

Due ventole da 120 mm, gestite tramite segnale PWM a 4 pin, offrono un flusso d’aria fino a 65 CFM e una pressione statica di 2,56 mm H₂O, mantenendo un livello di rumore fino a 26,8 dBA.

Nonostante le dimensioni compatte, permette l’installazione di moduli di memoria alti fino a 1,5 volte e supporta una capacità di raffreddamento di 265 W, ideale per processori desktop di fascia alta e vari socket CPU.

Il prezzo non è stato comunicato, ma ci si aspetta che sia competitivo rispetto alle soluzioni di fascia alta già presenti sul mercato, considerando le sue caratteristiche e prestazioni.

Fonte: TechPowerUp