BIOSTAR. disponibile un nuovo aggiornamento BIOS per le schede madri LGA 1700

8 maggio 2024

BIOSTAR ha annunciato un importante aggiornamento del BIOS Intel per le serie VALKYRIE, RACING e SILVER 700/600 delle proprie motherboard, finalizzato a ottimizzare la stabilità e le performance del sistema, specialmente con le CPU Intel di 13°/14° generazione.

Ads

L’aggiornamento introduce le “Intel Default Settings”, focalizzate sulla massimizzazione della stabilità durante l’uso di CPU ad alte prestazioni.

La collaborazione stretta tra BIOSTAR e Intel ha garantito una distribuzione tempestiva dell’aggiornamento, mirando a offrire prestazioni ottimali e maggiore stabilità del sistema.

Possiamo accedere a “Intel Default Settings” attraverso le impostazioni del BIOS, selezionando l’opzione di controllo della potenza della CPU e scegliendo tra le impostazioni Auto, Opzioni di base Intel o Manuale per i Limiti di potenza Turbo.

L’azienda ha posto particolare attenzione alle esigenze degli utenti che utilizzano CPU ad alte prestazioni, garantendo che l’aggiornamento del BIOS offra una soluzione efficace per migliorare la stabilità e le performance complessive del sistema.